venerdì 15 maggio 2009

2 maggio duathlon di Grosseto

Tre medaglie e belle soddisfazioni in terre di maremma per il TriSiena

Un bel ponte del primo maggio è stato caratterizzato dalla presenza di numerosi atleti del TriSiena.
In una bella giornata, i senesi si sono allineati baldanzosi al nastro di partenza, compresi i due "novizi" del multisport di quest'anno, con addirittura Michela alla sua prima gara!

La gara è stata purtroppo caratterizzara da alcune cadute, che hanno coinvolto Luca Negrini e Luciano Magi. Entrato in T1 in 20esima posizione Luca ha dovuto perdere il treno in bici a causa della caduta, dovuta ad un contatto con un altro atleta. Nonostante le escoriazioni ed una mano dolorante ha ripreso la gara, concludendola non certo al meglio delle condizioni. Ottima la prova dell'ormai collaudato Davide Galli, che ci ha preso definitivamente gusto. Molta fatica per Cesare Bubbolone Morandini, al rientro alle gare dopo una pausa. Cesare, lo sforzo profuso è stato anche immortalato, bravo!!!
Difendono le posizioni anche Marco Cenni e Franco Menicori, in preparazione del lungo a Candia, ma ancora dolorante al ginocchio.
Lodevole la prova dell'M3 Marco Giamello, che porta a casa un oro di categoria, al pari di Michela Menegon. Anche il nonnetto terribile Luciano, nonostante la caduta, riesce a indossare la medaglia d'argento della categoria.

A contorno della gara "dei grandi" si sono svolti anche un minitriathlon e un duathlon kids, che hanno visto la partecipazione delle nostre nuove leve Alberto ed Elena Menicori! Bravi ragazzi!









Nessun commento:

Posta un commento