venerdì 23 gennaio 2009

Convenzioni 2009

Il Siena Nuoto UISP sez. Triathlon informa tutti gli atleti della squadra che dal 2009 sono attive alcune convenzioni


Lo Studio Chiropratico Balance nasce per soddisfare le esigenze di persone con problemi correlati alla colonna vertebrale. Oltre alla chiropratica all'interno dello studio, sono presenti collaboratori specializzati nel metodo di ginnastica posturale Pilates.
La nostra missione è di trovare la chiave per ogni individuo allo scopo di migliorare la propria salute usando un approccio estremamente personalizzato e curato.
La ricerca scientifica riconosce i risultati ottenuti dalla Chiropratica per lombalgie, cervicalgie, e mal di testa di tipo miotensiva (cervicogenica). Inoltre un vasto numero di atleti si rivolgono ai chiropratici non soltanto per curare e prevenire infortuni sportivi ma anche per migliorare le prestazioni atletiche usando tecniche come Active Release Technique (ART) e Kinesio Taping.
Il metodo di ginnastica Pilates è all'avanguardia per il suo sistema di far lavorare il corpo interamente, coordinando la muscolatura con lo scopo di ottenere un miglior controllo posturale e respiratorio.
Tutti gli atleti tesserati possono beneficiare dello sconto del 25% sui prezzi di listino, esibendo la tessera annuale.

Info sui servizi offerti su www.studiobalance.it




La Interpharm Herbes, importatore e distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti Ultimate Nutrition, Maxim Sport e Waaden Nutrition.
Tutti gli atleti tesserati possono beneficiare di forti sconti sui prezzi di listino.








Cataloghi e informazioni su www.interpharmherbes.it

Nessun commento:

Posta un commento