venerdì 2 gennaio 2009

Bilancio Siena Nuoto Uisp di segno più che positivo

Ricca di soddisfazioni l'intensa stagione
Chiusa la stagione agonistica 2008 del Triathlon, la squadra del Siena Nuoto Uisp tira le somme con grande soddisfazione. E' stato un anno pieno di impegni, iniziato nel gennaio del 2008 con la partecipazione al Campionato Italiano di Winter Triathlon, gara che si svolge totalmente sulla neve con corsa-mountain bike-sci di fondo, con Marco Cenni, Luciano Magi e Franco Menicori.
Poi ancora "italiani" di Duathlon con corsa-bici-corsa con Luca Negrini, Franco Menicori, Cesare Morandini, Marco Cenni, Luciano Magi e Francesco Fasano.
Ai titolo regionali di Triathlon (nuoto-bici-corsa) la squadra è stata presente con Bruno Pirrotta e Giuseppe Anatriello, classificatisi, rispettivamente, al primo e secondo posto. Alla partecipazione di Franco Menicori al suo undicesimo Ironman (3,8km nuoto- 180km bici- 42km corsa). Agli ottimi piazzamenti nelle varie gare nazionali di Triathlon di Raffaele Palmisano, Leonardo Vigni, Carlo Voltolini, Davide Bonucci, Salvatore Alessandri, Sandro Bencardino, Giampaolo Belardi, Guido Governi, Fausto Pennarola e Andrea Colacevich.

La squadra del Siena Nuoto Uisp è stata presente anche nel settore giovanile (ragazzi da 7 a 16 anni), seppur con pochi elementi, ma in grado di ben figurare nelle due manifestazioni più importanti, ovvero i campionati italiani di Triathlon e di Duathlon, con i fratelli Alberto ed Elena Menicori e Tommaso Rossi.
Infine, la soddisfazione di vedere correre gli atleti Luca Negrini, Franco Menicori, Cesare Morandini, Luciano Magi e Marco Cenni con le divise della nazionale italiana ai Campionati del Mondo di Duathlon Age Group. Insomma, un bel gruppo davvero, che rappresenta la nostra città nell'Italia e nel mondo.

(Tratto da: La Nazione, Sabato 11 Ottobre 2008)

1 commento:

  1. Intanto complimenti a chi si è messo lì e ha fatto il blog, che a mio avviso è venuto anche parecchio bene, ad eccezione del conta calorie..ma ci può anche stare!
    per il resto complimeti di nuovo, semplice essenziale, diretto...
    come diceva Zampetti :MI ESALTA, MI ESALTA!!!!
    Spero di avere presto la ossibilità discrivere qualche cavolata seria!!!!!
    A presto!!!

    Cesare

    RispondiElimina