venerdì 21 agosto 2009

A Roma hanno cantato i Galli!!!

Il triathlon supersprint MTB di Roma, del 27/07/2009, si è corso in una bella cornice di verde, con una buona organizzazione e una bella giornata di sole.

Stagione di esordio entusiasmante per il giovane virgulto del Triathlon Siena Davide Galli che, dopo averci sorpreso con prestazioni interessanti per un novizio, va a portare a Roma la stoccata vincente di un primo posto di categoria S2!!!

Una partenza nel nuoto un po' in sordina non lo ha demoralizzato nè penalizzato. La bici gli è sempre piaciuta, ce lo dice anche la sua mamma, e ridendo e scherzando, tra il serio e il faceto, il daviduccio ci ha recuperato qualche posizione. E poi? A corsa? Mica sta fermo sapete?! Sembra un diavoletto della tasmania!!! E recupera posizioni che ti recupero, è andato a recuperare la prima posizione nella categoria S2!

Bravo Davide, un applauso da tutti noi!

Molte persone si chiedono "...ma come fa? Ma come ha fatto...?...". Voci popolari mormorano che è stato avvistato alle 5 del mattino ad allenarsi in Val di Merse, altri dicono che la birra di sua mamma non sia "autorizzata" dalle norme antidoping della WADA, ma in realtà il suo segreto...SONO I BAFFI!!!












Nessun commento:

Posta un commento