venerdì 1 ottobre 2010

Resoconto gara Elbaman 2010









I nostri Ironkids, Matilde Panti(cuccioli) e Alberto Menicori(ragazzi) entrambi sul podio.
La "grande" Matilde, per modo di dire perchè è la più piccola di tutte ma la più forte di tutte, vince nuovamente! La Mati sta mostrando una determinazione impressionante. L'ho vista correre diverse volte e vi giuro che ha una tecnica atletica e concentrazione fuori dalle righe. Sicuramente se Mati farà i passi giusti sarà una fortissima triathleta.
Albertone è terzo ! Fa una buona gara uscendo e mantenendo le posizioni di testa della gara. Il nostro "ragazzone" sta montando un fisico bestiale e quando sarà formato bene si toglierà belle soddisfazioni.
Ed ora parliamo dei nostri Elbaman!
Alessandri direi stratosferico. Un grosso miglioramento rispetto al suo primo Ironman della Svizzera nel 2007. Nuoto regolare, una forte tenuta nella bici dove era importante non farsi trovare scarsi, il percorso non lo permetteva , ed infine una maratona bellissima. L'ho visto sempre correre con il suo stile inconfondibile, ma chiudere la corsa con 4h e 10 e un ottimo risultato. Totale 13h26,34.
Menicori, eccomi qua, soddisfattissimo della prova.1ora e 1/2 meno dell'anno scorso (anche se avevo il ginocchio a pezzi e sarei stato operato 30gg. dopo). Comunque sempre meglio, anche rispetto a Nizza (giugno 2010) dove ho fatto lo stesso tempo, ma la gara era notevolmente più scorrevole. Ho guardato i tempi di chi ha fatto queste due gare come me e l'Elba ha circa 1 ora in più. Totale 12h45,59.

Ciao
ElbamanFrank







Nessun commento:

Posta un commento