giovedì 16 maggio 2013

Cena Triathlon
Il 16 Maggio 2013 si è tenuto il primo conviviale del GREGGE RIBELLE TRIATHLON SIENA al ristorante Gallo Nero (prossimo sponsor della squadra).
Una piacevole serata passata in compagnia tra amici. E’ stata anche l’occasione per complimentarsi con Mattia Valenti e Sebastiano  Gravina , debuttanti nel triathlon e finisher al Medio del Bilancino. Non male come inizio. Inoltre sono stati consegnati i nuovi body agli atleti con i nuovi sponsor: Electra , Impianti Elettrici;  Taxi Merci  Siena; Cigni Danusia tabaccheria articoli regalo e Palestra La Nazionale. Una squadra sicuramente in crescita e che lascia ben sperare per il futuro. Sono stati delineati anche i nuovi obiettivi agonistici a partire dalla partecipazione all’IRON TOUR dei primi di giugno all’isola d’Elba.
Presenti alla cena: Patrizia Liverani (presidente), Alessio Lachi, Marco Cenni, Luciano Magi, Francesco Floriani, Mattia Valenti, Sebastiano Gravina, Giovanni Canapini ( amico del Firenze triathlon) e Franco Menicori. 
Alla prossima!!




giovedì 9 maggio 2013

Duathlon MTB Città di Cortona, il 25 aprile

Gara facile e carina soprattutto perché si è svolta in un clima veramente amichevole. La nostra squadra ha ottenuto un primo posto di categoria M5 (Marco Cenni) e un terzo posto di categoria M3 (Franco "IronFrank" Menicori).